Allontanamento Volatili

Centralina mod. 215 per impianti fino a 200 m. lineari con possibilità d’alimentazione a batteria in assenza d’alimentazione, dotata di interfaccia digitale “User Friendly” per la programmazione dei parametri di funzionamento, energia di scarica regolabile di 10mJ a 2,5 J , tensione di esercizio e sequenza degl’impulsi regolabili e adattatore d’impedenza d’uscita di sicurezza contro lo scintillio, incorporato.

Massima sicurezza di funzionamento nel rispetto delle normative vigenti e segnalazione dello stato di défault in caso di corto circuito dei binari elettrificati a valle.

Le scariche non sono letali per i volatili ma gli allontanano definitivamente purché l’impianto resti sempre in funzione.

Sebbene le scariche non siano pericolose per l’uomo, la protezione da eventuali contatti diretti tra i due elementi del binario viene assicurata da normali pulsanti normalmente chiusi, posti sulle porte o sulle botole d’accesso all’impianto e collegati alla centralina in modo da disattivarla automaticamente .

Le centraline sono fruibili anche nella versione Mod. 515 per impianti fino a 500 m. e nella versione Mod. 915, fino a 1000 m lineari.

Il dislocamento del binario elettrificato (su isolatori di policarbonato) può essere eseguito più volte sulla medesima superficie, a seconda della sua estensione sia con elementi in serie, sia in parallelo, tenendo conto della lunghezza totale che non deve superare quella ammessa.

Per lunghezze superiori occorrono più centraline.

 

 

clicca sulla foto per ingrandire

Centralina elettronica impianto antivolatiliCentralina elettronica impianto antivolatiliCentralina elettronica impianto antivolatiliImpianti antivolatili a scaricaImpianti antivolatili a scaricaImpianti antivolatili a scaricaImpianti antivolatili a scaricaImpianti antivolatili a scaricaImpianti antivolatili a scaricaBarriere antivolatili a retiBarriere antivolatili a retiBarriere antivolatili ad aghiBarriere antivolatili ad aghiEsempio d'impianto antivolatili a scarica su parapettiEsempio d'impianto antivolatili a scarica su parapettiEsempio d'impianto antivolatili a scarica su parapettiEsempio d'impianto antivolatili a scarica su parapettiImpianto di campane e scala protetta con rete anti volatiliImpianto di campane e scala protetta con rete anti volatiliImpianto di campane e scala protetta con rete anti volatiliImpianto di campane e scala protetta con rete anti volatiliImpianto di campane protetto da impianto anti volatiliImpianto di campane protetto da impianto anti volatiliImpianto di campane protetto da impianto anti volatiliImpianto di campane protetto da impianto anti volatiliImpianto di campane protetto da impianto anti volatili

   
© G.F. Elettromeccanica di Giachi Fabrizio - via Virginio, 61 50025 Montespertoli (Firenze)